|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
WORKSTATION - ASSEMBLAGGIO COMPUTER CREATIVE CONTENT
Ciao a tutti,
non me ne intendo molto...ma vorrei provare ad assemblare il mio primo pc. Lavoro nel campo creativo, quindi ogni giorno utilizzo Suite Adobe e Cinema4D. In base a questi utilizzi ho fatto un po' di ricerca e ho trovato questa configurazione: Processore - Intel Core i9-9900K 3,6 GHz Scheda Madre - Asus ROG Maximus XI, Intel Z390 Scheda Video - Asus GeForce RTX 2070 ROG Alimentatore - Corsair RM750x SSD - Corsair Force MP510 NVMe RAM - Corsair Vengeance RGB PRO 3200MHz Case - Corsair Obsidian 500D SE RGB Cosa ne dite? Talmente sono profana del campo che non sono sicura che ci sia tutto... Manca forse il sistema di raffreddamento? Come monitor ho trovato questo [edit] cosa ne dite? Tra lacrime e lamenti, arriverei a spendere al massimo 2000 euro, 2500 euro con monitor... Ma se ci fosse qualcosa di più economico ma comunque funzionale ne sarei mooolto ma moooolto felice grazie a tutti Ultima modifica di FreeMan : 02-03-2020 alle 23:59. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
leggi il regolamento appena accettato senza averlo letto >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che monitor avevi trovato? Hai requisiti o esigenze particolari x il pc? Quanti giga di ram e di ssd hai messo su? La 2070 e la versione normale o super? Che caratteritiche cerchi x il case? Si un buon sistema di raffreddamento ci vuole io punterei ad un dissi ad aria a meno che tu nn voglia un sistema a liquido Ti dico subito che la base del pc si puo migliorare anziché un 8core come il 9900k si può prendere un ryzen 3900x da 12core/24thread, su una scheda asus x570 Pro che ha un socket aggiornabile e puo montare addirittura fino a 16core/32thread roba che nn hanno neanche quasi alla NASA Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.