|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
consigli per nuovo acquisto - portatile
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi alcuni consigli e suggerimenti. Devo acquistare un nuovo portatile, ne faccio uso da ufficio (non uso giochi, userò programmi come Finale e altre cose musicali visto che faccio il Conservatorio), ho un budget di circa 800€ e lo cerco in alluminio per evitare che si rovini o si rompa. Sono parecchio ignorante in materia quindi vi ringrazio fin da subito per la pazienza e per l'aiuto prezioso che mi darete. un saluto a tutti Giacomo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao, almeno io non ne farei una discriminate nella scelta del notebook tra alluminio e plastica, questo HP Pavilion 15-dk0043nl lo puoi trovare in offerta sul sito MW online a 799 euro.
buon hardware e discreto schermo IPS. non è che l alluminio dia maggiore affidabilità nel tempo, il notebook in firma è in plastica, ne ha fatte di cose, eppure è ancora li in perfetto stato. dando priorità al case ti prescludi la scelta a livello hardware, ed avendo tra l altro un budget non molto elevato le scelte non sono molte. poi questa è solo una mia opinione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.