|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Domanda ignorante...
...scusate, ma non ho mai approfondito la questione e ora ho un dubbio...
Io ho una Epson 880, mi ricordo che quando la presi lessi sul manuale che era possibile attaccarla al pc anche via USB... giusto? Utilizzare la porta USB piuttosto che la parallela da dei vantaggi (oltre a lasciare libera la parallela per un eventuale Disply LCD Grazie! di_emme
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
In linea di massima dovresti avere , con l' USB ,maggiore velocita,ma per la verità io tantissima differenza non l'ho notata (anch'io ho la 880). Cmq io la tengo sull'USB perchè ho bisogno della parallela libera e se la colleghi in USB,male non fai. Bye.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...grazie...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ancora speri nelle cose in automatico???
ogni volta che ho voluto passare da un sistema funzionante ad uno piu' performante ho dovuto @#@++@#@ molto... buon lavoro! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.