|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ate_87277.html
Manca ancora qualche mese alla WWDC 2020 che Apple solitamente svolge a giugno ma giunge un video su quella che potrebbe essere l'animazione del multitasking di iOS 14. Un riferimento ad iPadOS sembra palese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
una feature importante, di quelle che fa decidere se comprare Apple o Android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Feature importante
@tony359. Tipo, quale funzione sarebbe così importante da far propendere per l'acquisto in una direzione rispetto che un'altra.
(Comunque io noto che nella maggior parte dei casi i dispositivi Apple hanno più funzioni di quante ne siano pubblicizzate e molte volte bisogna averne uno - o più, magari l'ecosistema - per sapere che ci sono. Forse è per questo che chi ha un ecosistema Apple tende a restarci anche se ha spesso contatti e/o usa ecosistemi Windows e/o Android. È il mio caso, per esempio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Intendi la possibilita' di vedere le applicazioni in un layout a griglia, che Android fa gia' da parecchio tempo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema del multitasking è che non funziona con tutte le app. Ad esempio quelle di Office, o almeno era così fino a un paio di mesi fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
oggi puoi mettere una spunta che dice "la mia app è full screen" e non ti rompono le balle, in teoria fra 2 mesi non sarà più così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
L'unica parte che ho capito è quella riferita al fatto che i dispositivi Apple, nella maggior parte dei casi hanno molte funzioni, ma non sempre, dipenderà dalla riuscita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
Il multitasking su android è uno scherzo anche con 16 giga di ram ![]()
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.