|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
[Padova+sped] LINX 10v64
tablet LINX 10v64 - 50 euri
Device Specification Dimensions (HWD) 256.7 × 175.4 × 10.1mm Weight 663g (Tablet only) Display Screen: 10.1” IPS TFT LCD Resolution 1280 x 800 Processor Intel® Atom™ x5-Z8300 (Cherry Trail) Quad Core, 64 Bit Graphic Intel® HD Graphics (Generation 8) Memory 4GB LPDDR3 SDRAM Storage Internal: 64GB eMMc Expandable up to 32GB via Micro SDHC/XC 2 Wireless Bluetooth 4.0 Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz Cameras 2MP Front, 2MP Rear Connectivity 1 x full-size USB 2.0 Micro USB Micro HDMI 1.4 3.5mm Headphone jack Micro SDHX / XC card reader Battery 5,800mAh / 3.7V Lithium-ion Softwar Windows 10 Home 64Bit Features Supports Continuum Integrated kickstand with 40º and 80º viewing angles Sintomi = il tablet funziona, ma improvvisamente non si ricarica più. Uso = occasionale...10 volte/mese Viene venduto nelle condizioni in cui si trova,, senza garanzia alcuna. Accessori = cover protettiva attiva in pelle di ghigno (animale). ![]() Foto su whatsapp (mandatemi pm)
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. Ultima modifica di stoka : 23-02-2020 alle 11:28. Motivo: prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.