|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quale multifunzione a colori per chi stampa pochissimo?
Ciao a tutti,
stampo davvero poco (una ventina di fogli all'anno)... tanto che dopo che, sull'ultima inkjet mi si è seccato l'inchiostro, ho iniziato farmi fare le stampe/copie/scansioni dal tabacchino. Ultimamente, però, mi è capitato di aver bisogno della stampante anche quando era chiuso (le stampe sono poche ma importanti), quindi sto ripensando ad un acquisto. Il problema è che, quando mi serve.. vorrei che l'inchiostro non fosse secco: mi consigliate una laser a colori o c'e' qualche getto di inchiostro che patisce meno di.. secchezza? ![]() Per esempio ho visto che certe marche hanno la testina integrata nella cartuccia.. altre hanno la testina removibile... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
a mio avviso la soluzione più efficiente è una laser, la seconda opzione dal minor costo iniziale sono le testine integrate nella cartuccia.... al limite cambi tutte le cartucce e stampi. La testina removibile, ovvero sostituibile, non mi pare una soluzione perchè i ricambi sarebbero troppo costosi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, grazie per la risposta!
Stavo cercando un "elenco" di stampanti che abbiano la testina integrata nella cartuccia ma sembra un'impresa impossibile trovarne che non siano HP: sai per caso indirizzarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.