|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
|
[ME+sped] Vendo Notebook Asus F556U (i7-7500u - RAM 8gb - SSD 512GB - GT940MX)
Buonasera a tutti, come da titolo vendo il mio notebook Asus F556UQ-DM1218T con le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel Core i7-7500u Scheda Video: Nvidia GT940MX Ram: 8GB SSD: 512GB Display: 15,6" Full HD Sistema Operativo: Windows 10 Ovviamente usb 3.0, type-c, webcam ecc.. Possiedo scatola originale e ricevuta d'acquisto. BATTERIA NUOVA (GARANZIA 18 MESI). Il notebook è stato acquistato il 26/08/2017 presso un nota catena di vendita. Vendo per inutilizzo. Prezzo: Venduto all'utente skyfunk Pagamenti accettati: Paypal (tasse a carico dell'acquirente o tramite invio beni a familiari) Bonifico Bancario (Spedisco solo dopo che arriva l'accredito in 2 giorni lavorativi) Ricarica Postepay Contanti per il ritiro a mano Spedizione: Costo spedizione 10 euro (standard) o 20€ (assicurata). Entrambi rintracciabili. Volendo risparmiare qualcosa, potete mandarmi voi un corriere a vostro piacimento direttamente a casa. In vendita altrove Coda max 12 ore Precedenza ritiro a mano. Rimango a disposizione per qualsiasi domanda, nel frattempo vi lascio un paio di foto: ![]() ![]()
Ultima modifica di Jimmy996 : 07-04-2020 alle 12:07. Motivo: aggiornamento batteria |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento sulla batteria (acquistata nuova e da sostituire domani)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up, prezzo limato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
Ti scrivo in pvt, ho alcune domande da farti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Edit: inviati dati per pagamento all'utente skyfunk
Ultima modifica di Jimmy996 : 06-04-2020 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In attesa dell'accredito.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Accredito ricevuto, pacco spedito questa mattina e tracking fornito all'acquirente
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Notebook ricevuto questa mattina.
Per il momento ho avuto il tempo di sballarlo ed accenderlo, poi con calma lo testerò un pò più a fondo ma mi sento di dire che sono certo di non riscontrare alcun problema. Condizioni esattamente come quelle descritte e che dire dell'imballo...Raramente mi è capitato di ricevere un notebook imballato così bene, con una cura certosina. Complimenti !!! Spero di fare nuovamente affari con Jimmy996 in futuro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sono felice di aver soddisfatto l'acquirente skyfunk.
Veloce nei pagamenti e persona seria, consigliata. È stato un piacere, alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.