|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ASUS HERO XI e Display Port
Come da titolo ho una Asus Hero XI wi fi abbinata a un I9 9900k (che ha una scheda video integrata)
Se faccio partire il pc inserendo il Dp nella scheda madre, parte tutto ok, se inserisco il cavo nella scheda video Gtx 980 fa 1 bip lungo e 3 corti ma dopo qualche secondo di schermata nera mi si apre windows 10... Ma non è possibile far si che parta solamente con la 980 ? nel bios ho trovato solo una voce in cui poter inserire la priorità alla scheda nel pci-e ma non cambia nulla... in più non esiste nessun thread o almeno io nn lo ho trovato che parlino di questa scheda... spero qualcuno che ha già avuto il mio stesso problema possa aiutarmi ad uscirne.. grazie
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.