|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
( Na+ SS ) Cerco Scheda madre socket 775
Salve
Cerco scheda madre socket 775 possibilmente funzionante e senza nessun problema. Preferirei Asus con chipset p45 Anche diverse marche ma che siano con chipset p45
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao ho una P5Q Deluxe: la scheda madre non ha accessori, ha un pin del socket mancante ed è coibentata con liquid electric tape nera, ha l'ultima versione BIOS con microcode per Xeon.
Usata senza problemi come muletto
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mandami foto per email , per curiosità del pin mancante e della coibentazione grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Io ho questa:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2887707&page=2 Testata fino alla nausea e disponibile a scontarla in caso di trattativa veloce.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
|
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Se può interessare, ho una Asus, P5KPL-AM SE che non uso più.
Socket 775 e chipset p35 se ben ricordo.
Configurazione Corrente || MoBo: Gigabyte Z97P-D3 | CPU: Intel i5 4590 | RAM: 2x4 GB Corsair Venceance DDR3 1600MHz | VGA: Nnvidia GeForce GTX 1660 Super 6GB Zotac | Alim: Seasonic Focus 80+ Gold | OS: Windows 10 Pro 64 bit | Trattative positive con: Cuto82; noblex; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ciao,
se può interessare ho in vendita sul mercatino una ASUS P5Q Turbo (P45). Perfettamente funzionante, utilizzata fino a qualche giorno fa (ho cambiato sistema da pochi giorni).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.