|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Problema detonator
Ciao a tutti, il mio problema è che ho scaricato i driver detonator 29.42 x windows me ma, il problema è che non si riescono a installare. Ho cliccato su i due file eseguibili ma, mi si blocca il pc. Io ho già una versione installata, come si fa? c'è qualche modo x installarli? Ringrazio tutte le persone che mi risponderanno.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
probabile che ci sia un problema nel file che hai scaricato.. provalo su un altro pc.. o riscaricatelo..
a me non mi hanno mai dato problemi.. ps non è che magari la sk video è overcloccata?! o magari hai qualche prg che si interessa della sk video (prg sempre x migliorare le prestazioni) prova magari a installarli da mod prov. (non so se si può...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Per installare i driver nuovi DEVI disinstallare i vecchi
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mizzega!!!ho trovato una strada + semplice installarli sopra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.