|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NA+SS] Razer Kraken Ultimate | Razer Kraken Kitty | Logitech G933 Artemis Spectrum
Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti headset, pari al nuovo e perfettamente funzionanti, comprensivi di confezione originale e bundle completo (se non diversamente specificato) ma privi di garanzia:
- RAZER Kraken Kitty Edition col. Rosa Quartz RGB, 7.1 con certificazione THX (nuove full bundle, no garanzia) vendute ad AlienAnd ![]() - RAZER Kraken Ultimate (nuove full bundle, no garanzia) vendute altrove - Logitech G933 Artemis Spectrum col. Bianco (scatola, no garanzia) vendute altrove Regole: - Code brevi - In coda solo a mio prezzo, eventuali offerte in PM - Priorità al blocco o a più componenti (valore economico o comunque a mia discrezione) - Scambio a mano sotto casa mia o in zona a me comoda, altrimenti spedisco - Spedizione ad avvenuto accredito - Pagamento (in ordine di preferenza): bonifico, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico), contanti a mano - In vendita anche altrove: verranno rispettate le code temporali Ultima modifica di The_Snake : 31-03-2020 alle 13:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Kraken Ultimate e Artemis Spectrum vendute altrove. Restano le Kitty Edition con prezzo limato. UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
Coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con Alien. In attesa del pagamento per prenotare la spedizione
edit 29/03: pagamento ricevuto e pacco preparato. In attesa del ritiro da parte del corriere, ringrazio Alien. edit 30/03: pacco ritirato dal corriere e tracking girato all'utente. edit 31/03: spedizione consegnata Ultima modifica di The_Snake : 31-03-2020 alle 13:16. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cuffie arrivate in condizioni nuove come da descrizione! grazie mille è stato un piacere!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona giornata
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.