|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Computer per ufficio
Ciao,
ho bisogno di comprare un computer per uso ufficio. Software utilizzati: office e gestionale (Monami) Con office(Excel)utilizzo più file aperti contemporaneamente, ed alcuni sono grandi come dimensioni. Il computer preferisco che venga assemblato dal venditore. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
hai requisiti o esigenze particolari? budget di spesa? hai gia dato un'occhiata qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2902246 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
Come budget direi sui 400 /450 ho letto la discussione che hai postato, direi che che può andare bene. Come esigenze infatti vorrei un pc da ufficio di livello medio, dove posso far girare tranquillamente office. Mi puoi mandare il link del negozio Questo shop offre il servizio assemblaggio dei componenti?. Con un budget da 450 euro faresti qualche modifica rispetto a quello che hai proposto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si puo modificare in base alle tue esigenze, se vuoi un ssd piu capiente, se serve il wifi o una scheda madre piu accessoriata
quello shop fa servizio assemblaggio ma al momento mi pare sospeso, ti amndo via PM il nome cosi magari provi a contattarli direttamente e vedi cosa ti dicono in merito |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prova a dare un'occhiata ora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.