|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Aprire file acsm senza Adobe digital edition
Salve, qualcuno sa come aprire un file acsm senza Adobe digital edition? Ho win 10 ma essendo in postazione pubblica non posso scaricare programmi, c'è qualche estensione, app ecc... con cui aprirlo o convertirlo in pdf?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
avevi già provato con una ricerca simile https://www.google.com/search?client...71.kMPCANwhkDc ?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Grazie mille della risposta, ho provato ma mi esce un file piccolo con scritte strane. Forse mi sono spiegato male, per mia incompetenza: il file originario .acsm dovrebbe essere un file di collegamento (e non un file di testo) ecco perchè il converter non lo converte. Da quanto ho letto e se ho capito bene, può essere aperto solo con digital edition perchè contiene un collegamento ad un file che è già pdf. Io sono ignorante, ma da cosa ho capito se non si passa da digital edition, al pdf non ci si arriva.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

]