|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
PC da lavoro super economico
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE
Utilizzo: Navigazione internet, Suite Office, Editing GIMP Budget: Non più di 200€ Esigenze particolari: Se possibile vorrei una RAM da 8GB. Altre domande: La vera domanda è: si può davvero assemblare un PC da 200€ con 8GB di RAM che abbia componenti poi pronte per un futuro aggiornamento che non prevede il cambio di più della metà dei componenti? Non siate timidi: se il prezzo vi sembra irrealistico, sono aperto a nuove proposte, sempre tenendo conto del budget. Sono disposto a sacrificare la RAM da 8GB e l'editing (lo utilizzerei sporadicamente a quel proposito), a patto che scenda il budget. Monitor, tastiera e mouse li possiedo già ma non il Sistema Operativo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Beh io cercherei qualcosa nell'usato x quelle cifre un pc entry-level nn troppo vecchiotto si potrebbe trovare Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Ci avevo già fatto un pensiero, ma c'è sempre (scongiuri a parte) l'eventualità di un guasto. Avevo cercato dei ricondizionati, ma anche lì, la garanzia è monca rispetto ai prodotti nuovi di zecca. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Puo capitare anche col nuovo anzi considera che visto il budget in teoria con l'usato si potrebbe comprare qualcosa di qualitativamente migliore rispetto al nuovo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.