|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Che UPS compro?
Ciao belli, spero di essere nella categoria giusta perchè a primo impatto non credo di aver visto una sezione adatta a questo tipo di tematica.
Ragazzi, devo comprare un nuovo UPS per una nuova configurazione. sono giusto indeciso cosa e quale prendere, non avendo neanche molta dimestichezza in questo campo. Considerate che ho un budget di circa 100€ ( se sforo di 10-20€ non è poi tanto un problema, ovviamente). Ciò che mi interessa certamente è quello di proteggere pc ed eventualmente monitor da sbalzi di tensione, (che a dire il vero non sono frequenti ma non si sa mai), blackout generali e stacchi di corrente improvvisi. Su amazon ne ho visti parecchi a prezzi davvero interessanti (anche a prezzi ridicoli che non testimoniano proprio tanta fiducia), ma sinceramente le recensioni spesso lasciano a desiderare. Non credo sia opportuno lasciare l'intera configurazione, mi limiterò a dirvi che l'alimentatore sarà un Corsair RM650 80 +Gold. Dall'altro lato, il monitor avrà un Wattaggio di 25 Watt. Cosa mi consigliate di prendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Credo che la tua domanda andrebbe postata qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...7#post16869237 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Un UPS, abbastanza serio, da 400 Watt almeno 150-160 euro, penso sia il minimo.
Una cosa un po' più seria es. APC / Eaton da 530-550 Watt circa 240-250 euro. Con 100 euro meglio una presa filtrata, ma non batterie e stabilizzatori. Per 100 euro ci sono quelli base: tipo l'APC BX950UI collegaci solo il PC non il monitor e altri apparati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.