|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Copertura Fibra: aiutatemi a capire
Buon Anno!
Nelle scorse settimane nel mio Paesino ho beccato degli operai che mi hanno detto che stavano portando la Fibra (in pratica lo hanno detto a mio cognato, che però ci capisce poco di reti ecc) Incredulo, controllo su wholesale telecom ma non risulta pianificato niente e di armadi FTTC, nemmeno l’ombra. Davanti la via principale di casa ci sono dei pezzi di strada “ri-asfaltati” dove nelle settimane scorse erano presenti dei cantieri. Io risulto coperto solo in ADSL 20Mega. Come faccio a capire se effettivamente stanno portando la fibra e quando verrà commercializzata? Solo su banda ulltralarga ho trovato delle info scarse. Sapete dirmi se esiste qualche altro sito dove consultare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Può essere Tim come OpenFiber (Bandi Infratel) come qualche operatore locale. Se su bandaultralarga.italia.it, verificando per indirizzo, ti parla di "investimento pubblico" allora é OpenFiber - Infratel (maggiori info nel thread dedicato).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.