|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
[PA+SS]PC Gaming RYZEN 5 2600,RX 580 8GB,16GB DDR4,SSD 256GB,HD 1TB,Ventole RGB
Pc nuovissimo,e' tutto in garanzia(tranne la scheda video),con meno di un anno di vita,funziona tutto alla perfezione,nessun difetto.
Mancano i piedini nel case e lo stesso presenta un piccolo graffio sulla plastica laterale. Utilizzato meno di 1 mese per gaming(2 ore la settimana) e dopodiche acceso sporadicamente per vedere qualche film in streaming. Vendo per inutilizzo,componenti nuovissimi. Sono in possesso di tutti gli scatoli e documenti di garanzia. Pagamenti accettati: 1) Bonifico Bancario,ricarica postepay VENDUTO Case Thermaltake Versa H15 acquistato su Amazon ad aprile 2019 I seguenti articoli acquistati su bpm power a fine Marzo 2019 Scheda madre Gigabyte GA-B450 Aorus-M Processore Ryzen 5 2600 RAM gskill Ddr4 16gb (2x8) Aegis K2 3000 c16 Hard disk Toshiba p300 1tb SSD Crucial Bx500 240Gb(acquistato il 20 marzo presso fabio_store su eBay) Alimentatore Coolermaster Masterwatt 450w Semi fanless Modular 80 Plus bronze (acquistato su amazon il 23 Marzo 2019) Scheda video Xfx RX 580 8gb OC+GTX Black Edition (fuori garanzia ma perfetta e perfettamente funzionante) 5 Ventole Deepcool Rf120mm Pwm Rgb controllate da scheda madre,senza controller(acquistate su Amazon il 1 Giugno 2019 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Breve video del funzionamento del pc e del sistema rgb https://streamable.com/nl7et Regole: 1) Non scambio 2) Precedenza al mio prezzo 3) Precedenza alla consegna a mano 4) No affaristi e perditempo, mettersi in coda solamente se si è davvero interessati e pronti a concludere (PM per tutto il resto) 5) In caso di pagamento con bonifico bancario spedisco solo ad accredito ricevuto 6) Alle Code (rapide 6 ore) deve susseguire PM da parte vostra 8)In vendita anche su altri lidi
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic Ultima modifica di Nico88pa : 31-01-2020 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,per il momento non ho intenzione di smembrare.
Up e ribasso prezzo
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up,ribasso a 520 spedito
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ciao, fammi sapere se sei disposto ad arrivare a 450 spedito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ti mando pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Seguo la discussione al momento.
Eventuale coda spedito se ribassi il prezzo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao se riesci a fare 450 consegna a mano a metà strada tra ME-PA mi metto in coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa per il ritardo nelle risposte,ho risposto adesso in privato a tutti,posso scendere fino a 500 spese di spedizione incluse,non 1 centesimo meno.
Per ulteriori informazioni mi potete scrivere direttamente su WhatsApp al 3209267086 o inviare un messaggio email, ovviamente un eventuale trattativa verrebbe conclusa qui sul forum RIBASSATO A 500€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE! P.s per un eventuale consegna a mano,si efdettuerebbe solo a Palermo in zona a me comoda
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic Ultima modifica di Nico88pa : 26-01-2020 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Disponibile
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Coda EDIT: esco dalla coda
Uppete Ultima modifica di dadols : 28-01-2020 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mandato pm
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibile,il PC e' come nuovo,come scritto in precedenza,ho trattato il prezzo al massimo,oltre non scendo,500€ spese di spedizione incluse e' l'ultimo prezzo,se rinunciate agli scatoli,posso scendere a 490 spedito
Vendite concluse positivamente con : adri0s ,Xusertek, virgolanera,gigarobot,RickGrimes,ceciodinale,UomoDiavolo,Fausto_ManMade,MR.HOUSE 88,Brad Colbert,dude_revolution,secerot,Emaborsa,Gemstone86,Rocky69,jacopoide,Darkbasic Ultima modifica di Nico88pa : 29-01-2020 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Venduto su altro lido.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.