|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO+SS] VENDO SISTEMA X79 - CPU*MOBO*RAM + REVODRIVE
![]() =========================== SCHEDA MADRE RAMPAGE IV FORMULA ![]() . PROCESSORE INTEL I7 4930K - LINK ![]() . 16GB DDR3 HYPERX 1866mhz HX318C10FRK2/8 - LINK ![]() ![]() . REVODRIVE 3 - 120 GB ![]() ![]() ![]() ===================================== CPU-MOBO-RAM SMONTATI IN QUESTI GIORNI A SEGUITO DI UPGRADE ![]() ![]() PREZZI: CPU - | MOBO - | RAM - | REVODRIVE 35 ALMENO PER IL MOMENTO PREFERIREI NON SMEMBRARE IL BLOCCO PROCESSORE-SCHEDA MADRE LE EVENTUALI SPESE DI TRASPORTO SONO DA INTENDERSI A PARTE AD ESCLUSIONE DELL'ACQUISTO IN BLOCCO SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER DUBBI/DOMANDE E OGNI ALTRA RICHIESTA DI INFORMAZIONI...MA PER FAVORE POSTATE SE REALMENTE INTERESSATI!!!!!! Regole : -code rapide - 3h -precedenza a chi acquista in blocco -consegna a mano effettuata in zona a me comoda (Torino nord, prima cintura) -pagamenti accettati: cash x lo scambio a mano / ppay o bonifico x la spedizione / NO PAYPAL (non ce l'ho) CHI HA SEGUITO LE MIE VENDITE È A CONOSCENZA DELLA SERIETÀ CHE OFFRO E DELLO STATO DEL MATERIALE CHE VENDO. I MIEI FEED PARLANO CHIARO - GUARDA IN FIRMA ATTENZIONE: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI! Ultima modifica di Blackfenix : 09-01-2020 alle 13:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
post di servizio
CODE:
MOBO - 1* Lord_Crassus | 2* gluvocio | 3* battaglion_75 MOBO+CPU+RAM - coda esterna Ultima modifica di Blackfenix : 02-01-2020 alle 17:47. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Mi accodo per la mobo nel caso decidessi di smembrare,grazie.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok.. ti ho aggiunto in coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
coda scheda madre in caso dovessi smembrare.
Forse ho la possibilità di far ritirare a mano. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda mobo a mano dipende dalla zona...
salud bb75
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
segno le code, ma non smembro salvo che a qualcuno interessi la sola cpu.
grazie Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Blackfenix : 01-01-2020 alle 17:10. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
aggiorno comunicando che proprio ora ho una coda esterna per cpu+mobo+ram
Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Blackfenix : 02-01-2020 alle 17:47. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
blocco scheda madre cpu ram vendute fuori forum
rimane il revodrive di cui faró post dedicato. chiudo. grazie !! Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

ALMENO PER IL MOMENTO PREFERIREI NON SMEMBRARE IL BLOCCO PROCESSORE-SCHEDA MADRE