|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sostituire iMac 24" "early 2009"
Ciao a tutti,
il mio iMac in oggetto è stato acquistato usato proprio grazie al mercatino di hwupgrade nella primavera del 2010 Ha le seguenti caratteristiche: Procio:3,06 GHz Intel Core 2 Duo RAM: 8 GB DDR3 a 1067 MHz Grafica: NVIDIA GeForce GT 130 512 MB Disco di avvio upgradato a SSD 250GB Coppia di dischi esterni fw800 da 2TB cad funziona ancora molto bene ma ormai è venuto il tempo di passare a qualcosa di più attuale Il nuovo non lo prendo nemmeno in considerazione visti i costi assurdi quindi vorrei qualche consiglio su modelli abbastanza recenti da cercare usati. Il problema è che dovrei stare sui 27" visto che il 24 non lo fanno più oppure passare a altro modello più monitor... Grazie in anticipo a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sul nuovo puoi cercare qualche offerta di grandi catene, si trovano iMac 5k del 2017 anche a 1.600 euro. A meno devi andare per forza di usato.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Idealmente vorrei stare sotto i 1000€ a patto che si riesca a trovare qualcosa di abbastanza recente a questa cifra ... cosa di cui non ho idea
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.