|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Rivista su linux per principianti
Mi sapreste consigliare una rivista in edicola molto semplice sul linux?
Che parta da come installare un rpm, settare una scheda audio e spieghi i tanti tools dentro ogni distribuzione.... Se non costa tanto è pure meglio TNX ]Axl[ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Io perndo tutti i mesi Linux magazine!:o è il piu' completo e chiaro che ci sia....ogni tanto da una versione di linux e ogni volta un sacco di rpm con recensione nella rivista!io ho imparato a usare linux cosi!
ciaooo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ora piu' che altro la prendo per aver qualche cosa di cartacea e poi sto finendo la collezione ma sulla rete ci sono notizie piu' aggiornate e forum ove esporre dubbi e quesiti!!!
ari-ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Io da niubbo totale ho preso Linux&C (per i 3 cd di Mandrake 8.2
Sicuramente è valida, o almeno mi pare, ma da sconsigliare decisamente ad un principiante!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
La + semplice è Linux Pratico http://www.webriviste.com/linpra.asp è veramente chiara solo che è bimestrale;l' ideale sarebbe un bel manuale scritto con lo stile chiaro di linux pratico(anche a me non piace leggere la documentazione sul web).
Poi viene Linux Magazine che è pure accettabile,invece concordo che Linux & C. non è consigliabile per un newbie...anch'io l'ho presa solo per i cd. x Duff: la mandrake 8.2 stava sul numero di giugno.Se non lo trovi puoi provare sul newsgroup it.comp.os.linux.annunci oppure qui http://www.thule.it/linux/listino.html#Econ vendono il set dei 3cd in versione economica senza manuali.
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Grazie mille!
Con un po' di materiale cartaceo spero di assilarvi di meno qui sul forum! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Grazie. Era proprio quello che volevo sapere! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.