|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Lenovo Legion Y540: problemi...
Ciao,
mi è arrivato oggi il pc, ma sono già in panico per la questione audio: ragazzi è bassissimo ![]() ![]() ![]() Ma cmq anche sul tavolo, l'audio è bassissimo… Cioè sta da mezza barra in su, sotto proprio si sente pochissimo. Volevo chiedervi, c'è qualche settaggio che dovevo fare? Qualche miglioria da attivare? Grazie in anticipo, scusate ma visto che non sono proprio bruscolini, vorrei capire se è tutto a posto... Ultima modifica di asiafede : 15-12-2019 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cmq la scelta di avere i box in quella posizione poi? Non so se avete capito, sono nella parte bassa sotto al pc verso il touchpad... Ma è normale per un pc di una fascia alta averli lì? Ho confrontato uh pc di fascia medio-bassa e sembra non esserci storia.... Non me ne intendo quindi vorrei avere un parere...almeno su questo qualcuno mi può rispondere? (Un po' di pietà per me ignorante xDD)
Grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai, MAI usare il pc sulle coperte. Non soffochi solo l'audio ma anche il raffreddamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
come extrema ratio puoi disattivare eventuali effetti audio e controllare il bilanciamento https://i.ibb.co/x8CyXGY/Screenshot-21.png
Tasto DX sopra icona audio->Apri mixer Volume-> cliccare sull'icona degli altoparlanti-> tab Livelli->Bilancia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Adesso che ci penso mi è capitato su win10 di avere il volume molto basso coi driver audio sbagliati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il driver audio e la situazione mi sembra migliorata!
Certo che forse, mi disorienta anche la posizione dei box: rispetto ad altri, non mi arrivava il suono come ero abituata.. forse è anche quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.