|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Che fregatura!
Ciao a tutti. Vi racconto la mia triste esperienza in USA. Ho vissuto lì dal 10 Settembre 2001 (...proprio "the day before"
![]() ![]() ![]() ![]() Ho ancora qualche speranza di poterlo usare in Italia??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: varese
|
anche in francia ti danno dei telefoni alto di gamma a basso prezzo pero' per un certo periodo possono funzionare solo con schede dell'operatore che te lo "regala".Dopo 6 mesi puoi richiedere un codice per lo sblocco senno' connetti il tel al pc e lo sblocchi con uno dei tanti programmi che trovi in rete.
Solo non ho mai trafficato con gli ericsson e non ti saprei dire che prog usare:fosse un nokia saprei comunque penso che ti sia sufficiente una piccola ricerca sul web e al max un cavo per attaccarlo al pc.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
e' una pratica molto usata all'estero quella di bloccare la sim.
In genere, tali operatori dopo 12 mesi dall'acquisto tolgono il blocco. Il metodo per sbloccarlo c'e', se ti rechi in un centro assistenza Ericcsson e gli spieghi le tue esigenze, penso non abbiano alcun problema a accontentarti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.