|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
collegare stampante al computer in wi-fi tramite hotspot
buongiorno a tutti, ho consigliato ad una mia amica, di comprare la stampante epson xp-257, per stampare dal pc usando l'hotspot del cellulare. Lei non ci é riuscita e allora sono andato io facendo il sapientone, ma non ci sono riuscito neanche io
ho provato anche ad installare l'app della epson sul cellulare, per mandare in stampa direttamente dal cellulare, ma anche così niente. la stampante presenta 2 spie per il wi-fi una che indica la connessione classica tramite un router e l'altra che indica la connessione tramite hotspot. la spia della connessione classica è verde, quell'altra è rossa(ma guardando le istruzioni sembra normale che è rossa) chi mi può aiutare a fare una configurazione in modo che possa stampare dal computer tramite hotspot. Il cellulare usato è un samsung j6 ho provato a fare le scansioni con il collegamento usb e mi è apparso un messaggio d'errore che diceva che lo scanner era occupato, insomma un disastro. Vi ringrazio per l'attenzione P.S. l'errore può essere che il collegamento del computer al cellulare è impostato su tethering tramite usb, e non usando il cellulare come hotspot?
POCO F5 REDMI NOTE 8T XIAOMI REDMI 3 Ultima modifica di marost67 : 09-12-2019 alle 13:44. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
L'errore era quello da me citato, quando si va di fretta, sfuggono le cose più banali. È bastato usare il cellulare come hotspot è tutto ha funzionato.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Collegare stampante wifi Epson xp 235 con Hotspot
Buonasera ragazzi, dovrei collegare una stampante wifi Epson xp 235 tramite l'hotspot dello smartphone Huawei P smart 2019 ma non ci sto riuscendo, qualcuno puó aiutarmi?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.