|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[BS+Sped] Sapphire Vega 64 Nitro+
Vendo scheda acquistate qui sul forum.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2884358 Praticamente MAI usata, di mio avrà forse fatto 20 ore in totale. L'avevo presa per giocare ma alla fine ho lasciato perdere tutto e mi son comprato un portatile. Purtroppo non riesco più a contattare l'utente per farmi inviare la fattura di Eprice. Ho provato in tutti i modi ma niente. Quindi la vendo senza fattura. LA SCHEDA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Ha ancora la pellicola protettiva nella parte finale. PREZZO 250€ SPEDITA ![]() Ho molte trattative qui sul forum, controllate pure == REGOLE == - Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda) - Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con Paypal (invio denaro ad amico) - Eventuale spedizione da concordare in ogni caso TUTTI I PREZZI SONO SPESE ESCLUSE. - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda x amico... ti mando pvt
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Valuteresti scambi con alimentatori a mano? Abito in provincia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per la proposta ma non mi serve
Up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
coda, hai pm.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::. Ultima modifica di Derfel Cadarn : 14-12-2019 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Coda a mano
CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B850-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Pulse RX 9070 MONITOR: LG 27GX700A + Dell S2721DGFA |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Corbetta (MI)
|
Vega 64
Coda
Core P3 snow - MSI B540 Gamin Pro Carbon AC - R7 5800x - 4x4 G.Skill Trident Z DDR4 3466MHz - Corsair RM850x - Msi RTX 2080 Duke 8G OC - ADATA LEGEND 840 1 TB - 850 Evo 500gb - G502 - k70 RGB Mk2 Cherry MX Low Profile Red Concluso positivamente con: Darka, artstate, Rhadamanthis, MEGABRUNEZ, mar81, viper-the-best, Sasquatch, Alex3oo1, Tecnomania01, coldheart, heavydog70, LuPiN88, Rikardobari, alewillywonka, Assenzio70, CosoCosone, KD2, rob-roy, Gello, igrok12n, black81, Klawd3, drive97 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Caserta
|
coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Xage si ritira dalla vendita.
Si è accorto di aver un alimentatore da 450w. Code : Doom_94 tocca a te Cameo Hondayam Maxflez
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Chiusura con Doom_94 in corso
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo mi son dovuto ritirare per la scheda video in quanto ho un alimentatore 450w Scheda video con test eseguiti dal proprietario in modo impeccabile, gran bella GPU! up per te! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Mi metto in coda, con poca speranza..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta, scusatemi non ho più aggiornato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.