|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] i7 2700k + Z68X UD4 B3 + 16 gb Ram
Buongiorno a todos!
Vendo il mio fidato PC che sto usando come workstation audio composto da: 1) Sk Madre Gigabyte Z68X UD4 B3 (una delle migliori a suo tempo) ![]() ![]() VENDUTA FUORI DAL FORUM 2) i7 2700K che va su su su... ma io per stabilita' l'ho sempre tenuto stock (l'audio e' sensibile alle macchine instabili 3) 16 gb (8+8) di Ram DDR3 GSkill RipjawsX ![]() I componenti sono attualmente montati, al tempo sono stati comprati e inseriti, quindi mai spostati, fatte cazzate, gettati nel fango... Vendo il blocco (CPU + RAM) a 140 eu spedito oppure 130 euro a mano in zona. Per ora non smembro. REGOLE: 1) Scambio solo con i7 9700k e mio conguaglio 2) No aste al ribasso, se partecipate al thread lo fate per mettervi in coda al mio prezzo 3) Suggerimenti sulla vita e le sue peripezie in privato, grazie 4) In vendita anche su altri lidi 5) Precedenza alla consegna a mano
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 07-12-2019 alle 10:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Piombino
|
Edit:
scusa , non avevo visto che è PCIe 2.0. sorry
Asus Prime Z590-P, Core I5 11600K,2X16 gb Kingston Fury 3200Mhz, AORUS GTX 1080 Ti su LG 27GP850,S.O on Samsung 980 Pro 2 Tb M2,storage Crucia P5 Plus 1 Tb M2 +6 Tb Barracuda Sata ,CM SilentPro700W,G15 + G9x , Reserator liquid cooling,stacker blu....and more Ultima modifica di lucifero.x : 01-12-2019 alle 16:33. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up for me
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda preventiva
hai scatolame vario etc? dissipatore quale fornisci?devo attrezzarmi per tenere il bestio calmo in oc? salud bb75
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scatolame nemmeno uno, é passato un po' di tempo...
Dissi un Cooler master da 112 (se vuoi ti metto una foto). Sono però in trattativa per la sk madre fuori dal forum. Se sei interessato al blocco davvero dimmi che avresti la precedenza, ma devo saperlo subjto. Thanx Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rimasta solo CPU e RAM.
Vendo in blocco o singolarmente, fatevi pure avanti.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
Vabbè lascio la coda mi serviva in blocco Salud Bb75
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Be' se ti fossi fatto vivo in tempo avresti preso il blocco 😉. Te l'ho anche detto 😎
E che sia in vendita anche altrove è scritto nel primo post... Già che ci sono aggiungo 8 GB di RAM G.Skill 4+4 DDR3 (sempre Ripjaws, quelle rosse). Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto tutto fuori dal forum.
Si puo chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.