Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2019, 19:45   #1
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
[Roma solo a mano] iPad air 2 16gb, più cover.

Buonasera, è parecchio che non vendo sul mercatino quindi mi scuso per eventuali inesattezze.

Vendo iPad air 2 16 gb ovviamente non più in garanzia, in perfette condizioni estetiche e funzionali, aggiornato all'ultima versione di iPad os che risulta perfettamente funzionante e performante. L'ipad è sempre stato in casa, mai caduto, utilizzato solo per consultazione e studio, è dotato di cover con accensione automatica non originale ed in buona condizione anch'essa, viene fornito di confezione, cavo ricarica(quello un pochino usurato tanto che attualmente ne usavo un altro di migliore qualità) e caricatore originale apple. Lo sostituisco solo per necessità di maggior spazio tanto da aver acquistato un 128gb ma lo schermo dell'air 2 è imparagonabile rispetto all'ipad di settima generazione e ovviamente verrà riformattato prima della consegna.

Vendo a 120 euro solo a mano, ovviamente disposto a qualsiasi prova, il prezzo è trattabile a 110 solo se mi venite incontro in zona e orario a me comodo(zona Gemelli, torrevecchia). L'ipad è in vendita anche altrove e mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Grazie

Aggiungo anche in spedizione ma con precedenza a mano, vedo che non mi è possibile cambiare il titolo. Pagamento da concordare

Ultima modifica di marcandrea : 02-12-2019 alle 12:10. Motivo: aggiunto l'invio tramite posta
marcandrea è offline  
Old 30-11-2019, 18:38   #2
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

up
Old 01-12-2019, 13:45   #3
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao, non spedisci in nessun caso?

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline  
Old 02-12-2019, 12:08   #4
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

ho perso un pò l'abitudine alle spedizioni e volevo farlo provare ma tanto vedo che non a molti serve a Roma quindi mettiamo anche la spedizione e via, però non so come può avvenire il pagamento perché non ho postepay, ho solo hype se può aiutare... dimmi tu, aggiorno il titolo anche se lascio la via preferenziale per la consegna a mano.
Old 02-12-2019, 17:25   #5
drmarcusmiller
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Coda con spedizione, hai MP
drmarcusmiller è offline  
Old 02-12-2019, 20:09   #6
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da marcandrea Guarda i messaggi
ho perso un pò l'abitudine alle spedizioni e volevo farlo provare ma tanto vedo che non a molti serve a Roma quindi mettiamo anche la spedizione e via, però non so come può avvenire il pagamento perché non ho postepay, ho solo hype se può aiutare... dimmi tu, aggiorno il titolo anche se lascio la via preferenziale per la consegna a mano.

Be con hype si può fare un normale bonifico

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline  
Old 03-12-2019, 18:52   #7
drmarcusmiller
Senior Member

Confermo l'acquisto, dati bancari ricevuti dal venditore, appena sono a casa faccio il bonifico.
EDIT: fatto!

Ultima modifica di drmarcusmiller : 04-12-2019 alle 09:23.
drmarcusmiller è offline  
Old 05-12-2019, 08:26   #8
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Ti ho risposto al pm. Tutto ok. Se riesco spedisco oggi o domani al più tardi. Lascio aperto il 3d solo nell'attesa dell'arrivo del pacco.
Old 16-12-2019, 09:18   #9
drmarcusmiller
Senior Member

iPad perfetto!
Grazie mille al venditore, attento e velocissimo.
drmarcusmiller è offline  
Old 16-12-2019, 18:38   #10
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da drmarcusmiller Guarda i messaggi
iPad perfetto!
Grazie mille al venditore, attento e velocissimo.
Contento che ti abbia soddisfatto, ne ero sicuro. grazie a te per la precisione.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian