|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Sostituzione scheda video
Avendo problemi, ancora irrisolti, sulla mia attuale scheda video chiedo consiglio su eventuale sostituzione
MB: Asus H110-M-A.2 CPU: Intel i7 6700 (3,4GHz) Ram: 2x8Gb Kingstom Dischi: SSD Sandisk 240Gb + HD WD 2Tb Scheda: Asus Rog Poseidon GTX780-P-3GD5 (3Gb GDDR5) Alim.: Corsair 650M (650W) Monitor: Samsung 24" FullHD Uso principale: Office, fotoritocco (principiante), video Giochi: Forza Horizon 4, Farming Simulator 19, EuroTrack Simulator Chiedo consiglio restando, se possibile, su pari caratteristiche e con preventivo di spesa 200-250 Euro. Avevo pensato a MSI RX590 Armor 8G OC... E' accettabile? Mi date il vs parere e qualche altro consiglio? Grazie 1000. Alberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che case hai? l'alimentatore e un TX650M? su che programmi lavori piu spesso? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in realtà io lavoro molto su office (powerpoint), qualche lavoretto di fotoritocco con Photoshop ma niente di importante... Mio figlio invece gioca... vedi mio primo messaggio, usa Solidworks 17 e Autocad x scuola... il problema è che la mia scheda video (Asus Rog poseidon platinum) da 15 gg a questa parte fa le bizze e non riesco a metterla a posto... ho già aperto una discussione su problemi driver/hardware ma a quanto pare ho già fatto quasi tutto il possibile... SIGH. Se proprio devo cambiarla volevo una scheda figlio-compatibile senza spendere una follia ecco perchè ho chiesto consiglio a voi esperti. Grazie. Alberto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ci sta bene una 590, punterei una sapphire nitro ora che si trova anceh a 200 tondi tondi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, prego
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La prox settimana la installo e vi faccio sapere. Grazie a tutti per l'aiuto. Un caro saluto. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok attendiamo info
figurati |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quindi ti sei potuto accertare del fatto che la causa del problema fosse la scheda precedente?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
seguo perché anch'io ho un sistema vecchiotto e vorrei cambiare vga...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.