|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna & dintorni
|
*IMPORTANTISSIMO* SITO VODAFONEOMNiTEL
Ciao a tutti!
Sono possessore di una scheda ricaricabile Omnitel e volendo richiedere i premi che mi spettano (avendo raggiunto i 1000 punti con le ricariche) mi sono trovato di fronte ad una triste sorpresa: è da più di una settimana che provo a richiedere 'sto benedetto premio collegandomi al sito vodafoneomnitel ma a causa di "errori vari" o "manutenzione del server" la navigazione è impossibile!!! Vi sembra un comportamento onesto...? [/siz] Tra l'altro è praticamente impossibile, data la lentezza della navigazione, anche vedere il dettaglio delle chiamate... È successo anche a voi???[/siz] Ciao...
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: *IMPORTANTISSIMO* SITO VODAFONEOMNiTEL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
a me funziona tutto perfettamente... summer card attivata in 24h e tramite internet mi hanno regalato la sim@activa (regalo di compleanno)! il sito non è una freccia ma a me funziona.
per richiedere i premi omnione puoi sempre usare il 42626
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.