Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2019, 22:21   #1
anoe.riccardo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
[VE+ss] Asus Rog Strix 2080 TI OC

Ciao. Vendo per conto di un amico questa 2080 TI ancora in garanzia fino al 21/11/2020 e comprata qui sul mercatino mesi fa. Nessun problema o difetto. Mai fatto overclock sulla memoria o sul core; solamente alzato il power limit a 125%. Bundle completo. In uso

La scheda in questione è la versione OC, quindi con overclock di fabbrica, e non la versione base.
Modello: ROG-STRIX-RTX2080TI-O11G-GAMING - 90YV0CC0-M0NM00

La vendo a 900 + spedizione assicurata.

Pagamento tramite bonifico (spedisco non appena vedo l'accredito) o PayPal.

In vendita anche altrove

-----Regole -----
Disponibile a scambio a mano.
Proposte in PM.
Disponibile per qualsiasi chiarimento o prova.
Offro e richiedo massima serietà.

Ultima modifica di anoe.riccardo : 01-12-2019 alle 12:21.
anoe.riccardo è offline  
Old 27-11-2019, 06:31   #2
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Coda e Inviato pm
Old 29-11-2019, 06:54   #3
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Buongiorno, sono in attesa di avere una risposta definitiva sulla mia offerta di 900e pagamento paypal beni in quanto questa vga è stata già comprata da un altro utente ad inizio anno a 1000e una svalutazione di 100e più commissioni la vedo più che accettabile oltre alle problematiche chieste da eprice per una gestione dell assistenza c'è ne fosse di bisogno, con una liberatoria del primo cliente.
Attendo informazioni se poter o meno effettuare il pagamento
Old 30-11-2019, 06:46   #4
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Buongiorno, la trattativa era arrivata alla conclusione, ma adesso è in fase di stallo in quanto pare che il venditore originale non abbia intenzione di lasciare una delibera, per poter accedere ad un eventuale Rma, come segnalatomi da Eprice come documento necessario per avere diritto, e quindi la scheda pur essendo in garanzia come tempistiche non è applicabile in quanto non si è il propretario originale.
Come tale sto attendendo uno sblocco oppure una rivisitazione del prezzo di vendita importante in quanto sprovvista di garanzia

Quote:
Originariamente inviato da Iceman69
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco
Buona sera scusi il disturbo, sto acquistando da anoe.riccardo la vostra 2080 ti o meglio credo che dovrebbe essere stata acquistata da eprice, a conclusione del acquisto avrei pero bisogno cortesemente se possibile di avere una liberatoria vostra sulla scheda in questione, nel caso in futuro avessi bisogno di assistenza da eprice, in quanto contattandoli mi avrebbero detto che forniscono assistenza a terzi solo sotto questa delibera.
Se Riccardo avesse avuto problemi con la scheda video da me vendutagli sarei stato ben lieto di dargli tutto il supporto necessario per far valere la garanzia, ma di sicuro non garantisco nessun successivo proprietario ne tanto meno rilascio liberatorie di alcun tipo.

Cordialmente
Old 30-11-2019, 09:45   #5
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Se il venditore non può attivarsi per mantenere la garanzia della scheda è bene che la venda senza questa caratteristica.
La scheda va venduta senza garanzia.
Old 30-11-2019, 17:42   #6
anoe.riccardo
Senior Member

Lunedì sento direttamente Asus per la garanzia, in quanto ho il cartaceo della fattura ed essendo una rog strix, sono sicuro risponderanno loro per qualsiasi problema alla scheda. L'utente come mi ha detto per messaggio ha già trovato altre schede allo stesso prezzo e per di più con garanzia diretta che cambiano vga al volo, quindi lo ritengo fuori dalla coda. Nel frattempo aggiorno il prezzo
anoe.riccardo è offline  
Old 01-12-2019, 08:58   #7
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

bene diciamo io per telefono gli ho esposto i miei punti, visto il problema della garanzia forzata diretta asus previa verifica gli avevo offerto €800 oppure €700 in caso di copertura asus Europa, lui mi ha detto di no.
Attualmente sto vagliando anche altre proposte nel caso piu avanti fosse propenso ad arrivare a tali cifre mi farà sapere....
Old 01-12-2019, 14:25   #8
anoe.riccardo
Senior Member

Sono in contatto con un utente fuori dal forum

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
anoe.riccardo è offline  
Old 02-12-2019, 16:08   #9
anoe.riccardo
Senior Member

Asus mi ha confermato la garanzia da parte loro. E in più sono 3 anni di garanzia prezzo asus. In qualsiasi caso, venduta fuori dal forum. Si può chiudere.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
anoe.riccardo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian