Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2019, 08:09   #1
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Iscritto dal: Jun 2009
Problema Teamviewer uso privato/commerciale

Buongiorno a tutti, ho utilizzato Teamviewer per diverso tempo senza avere problemi installato su due pc, uno con xp l'altro w10. Da un paio di giorni esce il messaggio che il software non è utilizzabile per uso commerciale, ma io lo utilizzo da privato, cosi è inutilizzabile perchè dopo pochi secondi si disconnette. Avete soluzioni? Grazie
Old 22-11-2019, 09:16   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Il fatto è che molti, troppi ne hanno abusato, adoperandolo ben oltre il concetto di uso personale, quindi l'azienda ha stretto le maglie ed in mezzo può esserci finito qualcuno "incolpevole". Scrivere codice e la banda non sono gratis per nessuna azienda commerciale...

Di alternative ne esistono parecchie, per un certo periodo ho usato Supremo e mi son trovato benone. Anche lui è gratuito per uso privato, quindi non ci si deve stupire se può finire anche come con TeamViewer

https://www.supremocontrol.com/it/

Se si vuole esistono anche altre alternative del tutto gratuite per tutti i contesti come qualche programma basato su VNC, esempio:

https://www.uvnc.com/
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 09:54   #3
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Iscritto dal: Jun 2009
ok grazie, per ora ho installato Anydesk ma il problema è che bisogna dare conferma di accettare la connessione da remoto, i programmi che hai citato funzionano come Teamviewer? Cioè che creando un account puoi accedere direttamente con mail e password?

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole