|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Strano Errore di sistema
Avrei bisogno di un consiglio tecnico:
il mio Pc (pIv 1.7 Ghz, 1gb ram ddr pc2100, mobo gigabyte 8IXRP raid, hdd ibm 60gpx 60gb, Geforce3 Ti200) con windows xp all'improvviso da un giorno ha cominciato a visulaizzare la scitta blu che potete leggere in allegato. La schermata blu appare quando : Arresto il sistema riavvio il sistema Dopo di che per spegnere bisogna premere l'interruttore generale, o per riavviare il reset. Per il resto il pc funziona bene, ma con questo problema non è possibile usare timer di spegnimento o i vari shut down automatici di alcuni programmi (nero). Aggiungo inoltre che nessun cambiamento è avvenuto al bios. Se 'è qualcuno in grado di capire questo messaggio d'errore ogni aiuto sarà benvenuto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Hai installato qualcosa di nuovo, una patch qualcosa?
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
forse dico una cazz@ta, ma hai attivato l'ACPI???
con winxp se non lo attivi ti installa dei driver diversi, cambia tutta l'interfaccia........
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie per le risposte innanzitutto,
sul pc non ho installato alcuna patch, ho il dubbio che potrebbe essere stato qualche c**ck... oppure qualche virus, ma ho fatto la scansione con Norton2002 e poi con adaware e non hanno rilevato nulla. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
A me l'ha fatto quando ho messo due periferiche su master sullo stesso canale IDE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.