|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Problema con verifica copertura Open Fiber
Ciao a tutti
Inserendo il mio indirizzo su Open fiber mi esce questa: ![]() image upload Vado sul sito di Tiscali e mi esce che non ho neanche 4 Mega ![]() Mentre Vodafone mi dice questo: ![]() Mentre su planetel mi esce questo: ![]() Non ero intenzionato a mettere Vodafone anche perchè ho sentito che ha un blocco per i p2p vero?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
Quote:
Inoltre Planetel non usa copertura OpenFiber ma FlashFiber, quindi significa che hai tutte e due. E dove hai scritto Tiscali in realtà vedo una schermata di Tre...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie chiedo nel topic allora.
Tiscali e tre comunque hanno gli stessi valori...
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Se attivo un operatore Flash Fiber, che ho, mi pare di aver capito che tolgono il filo di rame e mettono quello in fibra, che dovrebbe uscire dove attualmente ho la presa tripolare. Nel caso un domani passi a un poeratore Open fiber, che sta per arrivarmi, questo userà lo stesso filo oppure mi troverei ad avere 2 diversi fili in fibra che mi entrano in casa e due diverse prese per la fibra, e per la seconda, dovranno bucare il muro (di cui una inutilizzata)? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao io non sono preparato per rispondere alla tua domanda,ma di solito scelgono loro dove mettere il cavo...ci danno poche possibilità di scelta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

-