|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Scheda video non solo per giocare
Ciao a tutti, ho una gloriosa 980 ti che vorrrei cambiare.
Gioco in fullhd, ma non sono un giocatore incallito, uso la GPU anche in ambiti diversi per montaggio video e render leggero (leggero nel senso che non sta giorni a renderizzare). Ero orientato sulla rx 5700 xt oppure una 1080 ti usata a circa 470 euro. Le ragione del cambio gpu sono il restare la passo con i tempi ed i consumi, dato che le schede moderne consumano molto meno della mia. Per ora sarei orientato a prendere la amd 5700 xt, ma aspetto fiducioso vostri consigli. Sistema: Ryzen 3700x, 32gb di ram, Mobo MSI MPG x570 Gaming Plus
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Considera che la tua scheda nn viene ancora impensierita fai giochi in full-hd x cui se nn senti necessita particolari tirnila pure, x i consumi anche se una nuova vga concumasse la meta prima di ripagarti 4/50 euro in bolletta ci vorranno parecchi anni quindi nn ci guadagneresti da quel punto di vista |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Quote:
Dopo il tuo commento sono ancora più indeciso
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Quella che hai, per il gioco in fullhd e le altre tue necessità, é ancora una signora scheda: cambiala quando ne sentirai davvero l'esigenza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.