|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bolzano
|
[BZ + sped] Regalo networking vario
Ciao,
preso oramai dalla foga di liberare cantina, ufficio e altro, ho trovato diverso materiale che oramai non mi serve più. Pertanto regalo in blocco (NON Smembro) il seguente materiale: 1 x Router (comodo come NAT) 1 x ADSL2 Modem/Router wifi 11n 1 x box multimediale vodafone (decoder digitale terrestre e multimedia player) 1 x fonera 11g 1 x antenna da esterno 2,4GHz con connettore SMA 1 x UPS 500VA con batteria da sostituire 1 x powerline 200Mbps standard 1 x powerline 200Mbps con switch 3xLAN e Wifi 1 x powerline 200Mbps con iniettore PoE integrato 1 x scheda di rete wifi 11n USB 1 x HDD esterno USB2.0 da 250GB (il disco dentro è IDE) A parte UPS (ma basta cambiarci la batteria...) "dovrebbe" funzionare tutto. Ma non mi metto a testare e provare. ![]() Ritiro a mano a Bolzano (zona palazzo sport di via resia). Oppure spedisco con corriere a € 10 (visto che devo perderci tempo, almeno mi faccio saltare fuori una buona birra). REGALATO. Condizioni:
-------------------- Parmino il Gioppino -------------------- Ultima modifica di parmino : 25-10-2019 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda con spedizione ed eventuale birra, se venisse il mio turno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

__