|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Domanda sui ricevitori pc del controller 360
Non so se è la sezione giusta ma credo di si
ok finalmente dopo 10 anni forse il ricevitore usb dei joystick è morto il problema adesso che ne ho ben 3 tutti wireless e funzionanti cosa mi consigliate di fare? ho provato i cloni cinesi ma sono molto discutibili come qualita alcuni vanno ed altri no (adesso sto usando 2 thrustmasters e un dualshock 3 li avevo di scorta) ma come è fatto il 360 li batte tutti come ergonomia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Se è morto solo il ricevitore ti compri una pennetta bluetooth da 8€ e hai risolto il problema.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo niente allora, a meno che tu non riesca a trovarne uno su ebay o voglia cimentarti nella riparazione usando questa guida, l'unica soluzione è passare alla versione One. Dovrei vedere a casa se ne ho ancora uno di quei ricevitori e in caso potrei regalartelo che tanto non li uso più da eoni. A memoria ricordo di si. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho visto anche che ci sono dei bluoni cloni con la pennetta a 20 euro non è male su amazon nel frattempo , riguardo al tuo non fare nulla ci mancherebbe
se li vendo a 20 euro su ebay dici che qualcuno li comprerebbe? sono solo leggermente usurati le levette LS e RS il resto sembra nuovo adesso usavo dei gommini per non usurarle ulteriormente Ultima modifica di Vindicator23 : 22-10-2019 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.