|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Come fare il downgrade del Bios su GIGABYTE B450 AORUS M
Ciao, qualcuno sa dirmi come fare il downgrade del Bios su GIGABYTE B450 AORUS M ? In pratica ho installato l' ultima versione del bios ma non trovo più la voce CPU VCORE nei menu.... e vorrei tornare a qualche versione precedente del bios con la speranza di rivederla apparire...
Qualcuno sa come si fa un downgrade? grazie!
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
è sempre sconsigliato tornare a una versione precedente del bios! cmq ti basta ripetere le operazioni che hai fatto per installare il nuovo bios, su gigabyte se non ricordo male all'accensione bisogna premere f2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ok ci sono riuscito, ho fatto un clear cmos e sono tornato ad una vecchia versione...
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.