|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
|
[BG+spedizione]Nvidia GeForce EVGA GTX 1080 FE 8GB
Scheda video in perfette condizioni e pari al nuovo, in grado di far girare fluidamente e sopra i 60 fps qualsiasi gioco a massimi dettagli grafici e di risoluzione.
Per controllare di cosa parlo, ho allegato una foto delle prestazioni in Assassin Creed Origin con settaggi grafici al massimo a 1080p. È attualmente in uso nel pc che vedete in foto e che sto utilizzando adesso. Vendo per inutilizzo dovuto a mancanza di tempo. PREZZO NON TRATTABILE IN QUANTO TUTTO IL MATERIALE E' IN PERFETTE CONDIZIONI COME DA FOTO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Prezzo 300 euro Per qualsiasi prova, info o video dimostrativo, contattatemi in privato che vi lascerò il mio numero di telefono. SPEDIZIONE NON INCLUSA. PAGAMENTO BONIFICO O PAYPAL AMICI E PARENTI SENZA COMMISSIONI. PREZZO NON TRATTABILE PERCHÉ TRATTASI DI PRODOTTO PERFETTO COME DA FOTO. CODE VELOCI MAX 4 ORE. NON INQUINATE IL THREAD PERCHE' VERRETE SEGNALATI. ASTENERSI PERDITEMPO, SCIACALLI, AFFARISTI E INDECISI. NON FATE PROPOSTE ASSURDE PERCHE' NON VI RISPONDERO'. NON FATEMI PERDERE TEMPO. Foto reali del prodotto in bassa qualità prese dall' annuncio che ho inserito su subito.it: ![]() ![]() ![]() ![]() image hosting api Ultima modifica di Gallo_Cedrone : 19-10-2019 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.