|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Consiglio Pc 400/500 euro
Ciao a tutti sono nuovo e chiedo consiglio per acquistare un Pc da assemblare con un budget da 500 euro compreso monitor.
il PC non deve fare niente di particolare dovendo essere usato da mio suocero, navigazione, you tube, visualizzazione video e foto, utilizzo di google earth e altre cose semplici. L'importante è che sia scattante e che lo sia nel tempo per anni Mi potete suggerire qualche assemblamento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai requisiti o esigenze particolari x il l pc? Senno dai un'occhiata qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2894888 X il monitor ad esempio in amazzonia ce il Samsung S24F350 a 105 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mi sai indicare lo shop?
cosa significa questo? "se poi si possono fare delle modifiche, un ryzen 2400g o 3400g che e un pelo piu grande" se cambio processore il resto dei componenti vanno sempre bene come scheda madre e altro? Ultima modifica di tekarindo : 15-10-2019 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti mando via PM il nome dello shop x nn fare pubblicità
A quella domanda se guardi il penultimo post di quella doscussione vedrai che ho risposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
se dovessi aggiungere un masterizzatore economico cosa posso aggiungere?
se volessi comprare questo case andrebbe bene? Case Sharkoon VG7 Ultima modifica di tekarindo : 16-10-2019 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grosso modo va bene qualsiasi modello oramai masterizzatori DVD sono praticamente tutti uguali non ci sono novità da 10 anni a questa parte in pratica
Un Asus o un liteon va bene Sì è un buon case senza qualità particolari ma ha tutto quel che serve |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.