|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Bz+sped] scheda madre m-itx + cpu
Ciao!
sto cercando scheda madre m-itx e processore. Non mi servono soluzioni estremamente performanti e costose. Vorrei evitare soluzioni con cpu Celeron. se a prezzi onesti avete anche 4 o 8 gb di ram ben venga fatemi sapere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
forse ho qualcosa che potrebbe interessarti. Ti mando in pm links dettagliati. Intanto buona ricerca ed up per te.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Io avrei una scheda madre micro-ITX.
E' un i3 serie T, basso consumo. 2 sata, 4 USB2, 1 modulo di memoria, 1 VGA analogica e alimentazione a 19V ( alimentatore compreso ). Non può essere espansa in nessun modo. Prezzo modico. Se il limite di espansibilità non è un problema ti mando altri dettagli.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, oltre al blocco intonso dell'i3 ultima generazione, ho anche un blocco composto da
scheda madre msi B75MA-P45 con 4 slot per ddr3 https://it.msi.com/Motherboard/B75MAP45 e con cpu G2020 dissy intel https://ark.intel.com/content/www/it...-2-90-ghz.html 4 o anche 8 giga ddr3, tutte in moduli da 2 in uso e perfettamente funzionanti con 4 giga 80 spedito e con 8 giga 90 spedito
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, allora vorrei restringere un po' il campo di ricerca:
vorrei una cpu i3 - i5 serie 3XXX o 4XXX la scheda madre deve essere m-itx, altrimenti non ci entra nell'antec isk110
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Una gigabyte z270n gaming 5 miniitx con wifi ac, g4560 (in pratica un i3 serie 4 supper giù) e 8gb di ddr4 nuove di zecca, ancora da aprire potrebbero interessarti? Restando nel tuo budget ovviamente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ringrazio tutti quanti, ho trovato quello che cercavo
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 03-10-2019 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ciao, non so se può interessarti ma ho una Asus E35M1-I Deluxe fanless + 4 Gb di ram, ha il wifi incluso con le relative antenne.
Chiedo 55 euro + sped.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.