|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Check SSD danneggiato
Ciao ragazzi, ho preso un PC nuovo e ho il dubbio che l'SSD abbia qualche problema
Sapreste consigliarmi un programma ad hoc per SSD che faccia una scansione completa dell'intero drive? (Fin'ora ho trovato solo programmi per dischi rigidi) Grazie anticipatamente!
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://osdn.net/projects/crystaldis...Info8_3_0.zip/ In ogni caso se l'unità è nuova è improbabile che sia guasta o malfunzionante, è possibile che ci sia qualche problema a livello del sistema operativo (driver) oppure qualcosa da settare correttamente nelle impostazioni del BIOS/UEFI del PC |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.