Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2019, 00:51   #1
zio-zio
Member

L'Avatar di zio-zio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varese
copia di office non attivata

Dopo ultimo aggiornamento di Windows 10 aprendo Office 2013 mi dice che la copia non è attivata mi era stato installato 5 anni fà credo licenza oem e non ho mai avuto problemi, anche Winrar mi dice che devo acquistare la licenza altrimenti fra 40 giorni cesserà di funzionare , cosa è successo
grazie
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62
zio-zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 09:17   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Gli aggiornamenti di Windows sono peggio delle cavallette, non l'avevi fatto un backup del sistema prima che venisse applicato l'aggiornamento? Con Windows 10 è tassativo IMHO avere sempre un backup recente pronto da ripristinare. Prima era consigliabile ora tassativo.

Probabilmente è stato zappato via una fetta del registro di sistema, se ce l'hai prova a richiamare un punto di ripristino.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 12:20   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da zio-zio Guarda i messaggi
Dopo ultimo aggiornamento di Windows 10 aprendo Office 2013 mi dice che la copia non è attivata mi era stato installato 5 anni fà credo licenza oem e non ho mai avuto problemi, anche Winrar mi dice che devo acquistare la licenza altrimenti fra 40 giorni cesserà di funzionare , cosa è successo
grazie
Cosa ti è stato installato 5 anni fa ?

Windows 10 o Office 2013 su Windows 10 ?

Se ti hanno installato Office 2013 e te lo hanno attivato, mi sorge un dubbio.............a parte che avrebbero dovuto fornirti il product-key......

Il dubbio è > non è che ti hanno attivato Office 2013 in modo non Originale e non Autentico................?

Io ho Office 2019 e continua ad essere attivato anche dopo molti aggiornamenti fatti, compreso l' ultimo .

Se si disattivasse......rimetterei il produt-key Originale che ho .

1 - Hai un Backup a prima del problema ? Ripristinalo .

2 - Hai dei punti di Ripristino a disposizione, a prima dell' aggiornamento, da poter Ripristinare ?

Ripristina un punto di Ripristino .

Per vedere che Licenza di Office 2013 ti hanno messo, dai un' occhiata > https://www.tenforums.com/microsoft-...ment-tool.html

+ post n. 6 > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720621

+ > https://docs.microsoft.com/it-it/pre...ectedfrom=MSDN
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 00:20   #4
zio-zio
Member

L'Avatar di zio-zio

Grazie per le risposte, purtroppo l'aggiornamento è partito in automatico, office era già installato da quando avevo ancora Windows 7, purtroppo è passato un pò di tempo da quando ha fatto l'aggiornamento non sò se troverò il punto di ripristino
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62
Old 25-09-2019, 03:43   #5
neo-full-hd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
A me e' successo con uno dei precedenti aggiornamenti di W 10 pro ma avevo Office 2007=Off13 nel 1* link di tallines.Non era più supportata quella versione da W 10 e sono passato alla successiva .
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 07:11   #6
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Grazie per le risposte, purtroppo l'aggiornamento è partito in automatico, office era già installato da quando avevo ancora Windows 7, purtroppo è passato un pò di tempo da quando ha fatto l'aggiornamento non sò se troverò il punto di ripristino
Potresti anche vedere se è possibile disinstallare l'aggiornamento in questione, ci sta che ripristini la situazione precedente.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 08:29   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
A parte che dovresti essere a posto, nel senso >

Which Versions of Microsoft Office Work on Windows 10?

Office 2013 and Earlier Versions of Office

Però come suggerito da Nico:

1 - o provi a disinstallare l' ultimo aggiornamento

2 - o provi un punto di ripristino .

Una volta tornato a prima dell' aggiornamento, con uno dei tanti tool disponibili, freeware, tipo ProduKey della Nirsoft, recuperi questo benedetto product-key di office 2013 >

https://www.nirsoft.net/utils/produc...ey_viewer.html

Poi puoi rifare l' aggiornamento e se escono di nuovo problemi, reinstalli Office 2013 .

Se non hai il Setup di Office 2013, lo puoi scaricare in modo Ufficiale da TechBench by WTZ >

https://tb.rg-adguard.net/public.php

O da HeiDoc.net, scaricando il Tool freeware Windows Iso Downloader.exe >

https://www.heidoc.net/joomla/techno...-download-tool

Appena provato tutti e due e funzionano
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 00:07   #8
zio-zio
Member

L'Avatar di zio-zio

Grazie a tutti, farò qualche tentativo
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP