|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
[Problemino Video] Lettere sottolineate... totalmente a caso
sera forum,
il titolo non spiega bene ciò che voglio intendere, ma non sapevo come descriverlo (sarà l'ora tarda post.lavoro). Allora, dopo aver avviato il portatile (con Win10 aggiornato all'ultimo update di Maggio 2019), alcune lettere del menu contestuale risultano sottolineate. Non vi posto uno screenshot per pigrizia, ma se proprio dovesse servirvi, sarò lieto di farlo appena me lo chiederete. In pratica alcune iniziali, tipo chessò, la V di Visualizza Icone, oppure la O di Ordina per e via discorrendo con le opzioni del menu contestuale risultano sottolineate. Mi pare proprio strano, e questo difettuccio grafico è dovuto sicuramente a qualche mia installazione passata di temi di personalizzazione. Ci scommetto. Ora non ne uso più da mesi, ma, a quanto pare, sarà rimasto qualche residuo di "qualcosa". Questo difetto estetico capita totalmente a caso: a volte le lettere non sono sottolineate, riapro il menu contestuale qualche secondo dopo e tac, lo sono. E ovviamente, non in tutti i programmi: chrome è esente dal difetto ad esempio, lo stesso vale per VLC e via discorrendo. E' una cosa prettamente di Windows, direi... cosa suggerite? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
Cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.