|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ammistratore System32 in windows 10
Salve ragazzi non riesco a capire perchè nel mio windows 10 se vado nelle proprietà - avanzate - sicurezza della cartella c:/windows trovo molti amministratori: Trustedinstaller, Users, Administrator, System, Creator Owner, Tutti pacchetti applicazioni, Tutti pacchetti applicazioni con restrizioni; poi se vado su gestione utenti da pannello di controllo trovo il mio nome come amministratore ma se eseguo CMD come amministratore mi esce C:\windows\system32
volevo sapere se è normale. Grazie Ultima modifica di SALVATOR12 : 21-09-2019 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non ho capito bene
![]() Provo a risponderti comunque, se qualcosa non è chiaro (perché magari ho frainteso io) dimmelo. Quote:
Quote:
Quote:
Il path di default usato da cmd eseguito come amministratore è C:\Windows\System32, ed è quello che vedi se lo avvii con Esegui come amministratore. Questo è valido per i settings di default di Windows ed è tutto perfettamente normale. Il comportamento può essere modificato modificando le impostazioni di UAC dal pannello di controllo, cosa che ha impatto positivo o negativo sul livello di sicurezza offerto.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Perfetto, hai capito bene...., quello che io volevo capire è: chi ha creato tutti questi utenti o gruppo di utenti considerando che il pc è stato formattato da un paio di giorni?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il sistema operativo, subito, durante l'installazione. È così da sempre, fin da Windows NT degli anni novanta, direi. In realtà l'incremento è arrivato con Vista, ma il principio degli utenti e permessi NTFS è di NT.
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 22-09-2019 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.