Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2019, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rsi_84169.html

Il sistema di messaggistica più utilizzato al mondo, WhatsApp, è di nuovo sotto la lente della sicurezza per colpa di un virus che sta letteralmente invadendo le chat degli utenti di tutto il mondo. Come si presenta e perché è pericoloso.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 12:41   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44030
Quindi una news su un potenziale pericolo per un quarto della popolazione mondiale che dice solamente di tenere aggiornato il telefono ?

Bruno, candidati per il premio pulitzer !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 13:05   #3
nTi0
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 301
si, ma che fine ha fatto il mitico "ecco" presente nella prima stesura del titolo??

nTi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 13:39   #4
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7450
le informazioni sono poche e confuse, ma andando a cercare altrove per risalire alla fonte (potreste metterla eh) l unica cosa chiara è che whatsapp non c entra! È lo stesso attacco di settimana scorsa per ios ora anche per android, peraltro anche Windows sembra attaccato.
Una volta hackerato il cell poi si può accedere a tutto, anche alle chat di whatsapp, telegram, alle email, al gps, alle password (ben più importante di WA) ecc., ma di suo Whatsapp non ha nessuna vulnerabilità in questo caso.

Aspettiamo che bruno metta la fonte in cui si parla di whatsapp, altrimenti vuol dire che ha ricominciato con le sue invenzioni clickbait.
per ora le metto io le fonti:
https://www.forbes.com/sites/thomasb.../#3d9074854adf
https://techcrunch.com/2019/08/31/ch...HI2mOHVsE4o9Mg

Ultima modifica di sbaffo : 07-09-2019 alle 07:57.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 14:02   #5
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50591
Cmq non è neanche il titolo click bait , ormai tutti li fanno.. è proprio l'inutilità dell'articolo in se.
Dopo averlo letto cosa ho risolto ? Di cosa vengo avvertito?

Boh.
Mettete notizie meteo almeno a qualcosa servono.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 14:44   #6
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15187
Quote:
Originariamente inviato da nTi0 Guarda i messaggi
si, ma che fine ha fatto il mitico "ecco" presente nella prima stesura del titolo??

Hanno risolto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 17:07   #7
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7450
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq non è neanche il titolo click bait , ormai tutti li fanno.. è proprio l'inutilità dell'articolo in se.
Dopo averlo letto cosa ho risolto ? Di cosa vengo avvertito?
Infatti non è il solito titolo clickbait stavolta, ma proprio totalmente inventato! La vera notizia è che anche android è colpito. Aggiornare whatsapp, come dice lui, non serve a nulla.
Non gira nessun virus su whatsapp (l ultimo era di maggio), perciò non è vero che
Quote:
Originariamente inviato da articolo;
...sta letteralmente invadendo le chat di tutto il mondo
se l è inventato Bruno di sana pianta per fare più scalpore, non bastava già la notizia bufala.
Puro allarmismo irresponsabile (a fin di click). Una vera fake news.
Tra l altro non in tutto il mondo ma solo in pochi siti per una minoranza cinese, gli uiguri, notizia sottaciuta perché in contrasto con il suo allarmismo globale.

Googlando ho trovato la sua fonte: ha scopiazzato da bufale.net
https://www.bufale.net/corre-veloce-...ettembre-2019/
dove fanno riferimento (senza capire bene forse, o apposta come qui) a un approfondimento di forbes sulla news di venerdì che in realtà non dice nulla di nuovo:
https://www.forbes.com/sites/thomasb.../#4c612ad86d2e
senza però inventarsi nessuna epidemia. Quella è solo bruno che l ha inventata per rincarare la dose.
Qui l articolo originale di project zero sul quale hanno inventato il caso:
https://googleprojectzero.blogspot.c...-teardown.html

Evidentemente tutte le critiche di prima delle vacanze sono già state dimenticate, anzi ora si fa anche peggio, inventandosi proprio le notizie, non solo i titoli clickbait. Ormai hwupgrade è diventato un sito di fake news! Senza più vergogna!
Vi avevo appena rimesso in cima ai preferiti, ora torna in fondissimo. Tornerò solo per leggere i commenti del forum e la guida FF di happysurf. Dovrebbero pagare lui, non bruno.
Ricordate come finisce la storia di chi grida al lupo al lupo a sproposito?

Ultima modifica di sbaffo : 08-09-2019 alle 17:19.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 17:45   #8
nTi0
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Hanno risolto.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mettete notizie meteo almeno a qualcosa servono.
nTi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 18:17   #9
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quindi una news su un potenziale pericolo per un quarto della popolazione mondiale che dice solamente di tenere aggiornato il telefono ?

Bruno, candidati per il premio pulitzer !
poi piangono perché guadagnano meno degli anni passati
sti articoletti del cavolo con titoli del cavolo meritano la sedia elettrica altro che pulitzer :|
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 18:56   #10
Miciomiao
Senior Member
 
L'Avatar di Miciomiao
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 752
Tra l'altro lo dice lui stesso che Whatsapp c'entra solo indirettamente e la vulnerabilità non è sua:
”Gli esperti oltretutto hanno affermato come il bug potrebbe consentire agli hacker di accedere ai dati dello smartphone ma anche ai messaggi crittografati e dunque anche a quelli su WhatsApp.”
Ecco la nuova falla di whatsapp: se vi cade il cellulare, e si rompe, e non avevate fatto il backup, perdete la cronologia u.u
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 14:05   #11
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7450
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
poi piangono perché guadagnano meno degli anni passati
sti articoletti del cavolo con titoli del cavolo meritano la sedia elettrica altro che pulitzer :|
esatto. A settembre ho notato meno commenti che a luglio, dove c’erano tre pagine di critiche dopo la news su ps5 a 1000e. Che ormai gli utenti di hwup stiano abbandonando la barca che affonda?
Provate a scrivere direttamente a Corsini o a redazione@..., a luglio mi aveva risposto, lui preferisce le critiche in privato piuttosto che in piazza, e per un po ha funzionato. Lui invita tutti a farlo, magari se scriviamo in molti si convince.

Bruno mi ricorda Beppe Braida che grida attentatooo facendo la parodia di emilio fede : https://images.app.goo.gl/9tk5cLaSg9dgsd2DA
Ormai il livello è quello.

Ultima modifica di sbaffo : 05-09-2019 alle 00:07.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1