|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
[CS+SPED]I7 4790+ ASRock Z97X Killer+ HyperX Fury 32GB 1333MHZ+ CASE AEREOCOOL
Come da titolo vendo il mio pc per passaggio a configurazione superiore, attualmente il pc è in uso, lo uso quotidianamente ed è perfettamente funzionante, mantenuto maniacalmente, per un uso sporadico si puo dire che il tutto è ancora nuovo, parliamo di:
CPU: I7 4790 con dissipatore originale intel (il tutto completo di scatola originale) PREZZO 130€ Scheda madre: ASRock Z97X Killer CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE INFO UFFICIALI PREZZO 70€ Ram: HyperX HX313C9FBK2/16 Fury (4x8) 32GB PREZZO 110€ Case: Aerocool Cyclone 908-BK (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE INFO UFFICIALI) PREZZO 50€ ![]() Regole: -Precedenza consegna a mano -Precedenza al mio prezzo -Precedenza al blocco -In caso di spedizione, pagamento anticipato con ricarica PostePay (in caso di paypal le spese di transizione e le eventuali trattenute sono a vostro carico) -Spedizione a vostro carico -Massima Serietà -No Perditempo -No Spam -Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a domandare -Decisioni rapide, code max 6 ore PREZZO TOTALE BLOCCO 350 EURO (SCAMBIO A MANO) + 16 EURO EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONI (posso valutare anche di smembrare e vendere singoli pezzi)
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto Ultima modifica di Sarbatur : 16-09-2019 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Se la mobo la vendi singolarmente e spedisci la prendo io, fammi sapere..grazie
Ultima modifica di totalblackuot75 : 03-11-2019 alle 19:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.