|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
(MC+SP) Iphone 6 Plus 16 GB con problema.
Come da titolo , vendo Iphone 6 Plus 16 Gb fuori garanzia.
Al telefono si stava staccando la parte display in vetro frontale ma con una cover gomma siamo riusciti sempre a tenerlo vivo e funzionante. Da qualche giorno si era presentato il problema del tasto HOME che non funzionava più , quindi dalla Baya ho acquistato tasto HOME e nuovo Schermo touch ma dopo la sostituzione ho il touch non sensibile e siccome non ho intenzione nè di far causa al venditore ( dato che non ho la certezza che sia un problema del touch ) e avendo acquistato per la mia compagna un XS Max con promozione TIM perchè non poteva rimanere a lungo senza telefono , lo vendo così com'è. Il display ovviamente si illumina e la batteria l'ho cambiata personalmente circa 1 anno fa , tanto che quella di XS Max non è che gli duri di più. Chiedo , e deve essere un obbligo per la nostra privacy , che in caso di funzionamento il contenuto venga cancellato perchè non siamo riusciti a fare il ripristino di fabbrica . Scatola disponibile . Non ho idea di quanto farci , almeno recuperare le spese che valuto intorno ai 60 Euro + SS in caso non si scambi a mano , che sono 7 euro con corriere espresso .
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen Ultima modifica di provenzano : 26-08-2019 alle 11:26. Motivo: Inserimento immagine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda ti scrivo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Trattativa avanzata con Verolenny , manca solo la conferma.
PS: intanto grazie a Verolenny che mi ha aiutato a scollegare il dispositivo dall'account Icloud !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.