|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Nei router è gia impostata la password Wi-fi ?
Salve oggi ho comprato un router che mi è arrivato su ebay, come secondo, quindi uno economico , esattamente il Netgear d1500 n300 .
Il venditore lo aveva riportato come "Da esposizione, aperto , MAI USATO" e mi sono voluto fidare per i 100% feedback positivi, però poi ho notato che era molto graffiato, che i fermi dell antenna sinistra erano rotti e quindi non si regge in piedi, il cavo di ferro all interno di essa era molto lesionato, e aveva gia un password Wi-fi impostata che ora non ricordo. La mia domanda è semplice.. ci sono router che fanno con password wifi gia impostate?? Questo router prendendolo nuovo ha gia una password impostata? E nel caso, come faccio a vedere se è stato usato e quindi che il venditore non mi ha detto una balla? Comunque sia lo sto dando indietro perchè non mi piace essere preso in giro neanche su piccolezze.. bisogna essere onesti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Quote:
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Hmmm grazie non ci avevo fatto caso e non lo sapevo essendo questo il secondo router che prendo.. in effetti la password era quella
![]() Però l antenna sinistra sembra non esserci perchè misurando il segnale con una app sul tablet, se provo a spostare questa antenna non cambia assolutamente nulla..mentre cambia se muovo quella di destra. Il segnale sembra troppo debole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.