|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Tastiera retroilluminata decente ed economica
Salve a tutti,
se possibile avrei bisogno di qualche consiglio specifico riguardante le tastiere retroilluminate, perché a cercarne una che mi convinca sto impazzendo! Ogni volta che mi sembra di aver trovato quella giusta salta fuori un difetto non trascurabile. Elenco le mie esigenze: - budget massimo ~40€ - mi serve che la tastiera sia silenziosa, membrana o meccanica che sia - uso la tastiera per scrivere e giocare, sono un (ex-hardcore) gamer di vecchia data che gioca tranquillamente a sparatutto e picchiaduro con tastiere da 10-15€ - voglio vedere lettere e cifre al buio, quindi la retroilluminazione deve essere decente e non disperdersi intorno ai pulsanti e sul tavolo - possibilità di regolare/spegnere la retroilluminazione - voglio vedere lettere e cifre anche di giorno a retroilluminazione spenta - non mi interessano gli effetti rgb, se la retroilluminazione fosse bianca o comunque di colore uniforme mi andrebbe bene - i pulsanti non devono scrostarsi dopo qualche mese, intendo usare la tastiera per qualche anno, se possibile - layout italiano (ovviamente) - wired Qualche prodotto specifico da suggerire? Ho visto che su eBay c'è apparentemente più scelta che su Amazon, ma si deve andare alla cieca perché non ci sono le recensioni. Esiste un sito per confrontare o che semplicemente sia specializzato nella recensione di tastiere? Grassssie
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2017
|
ciao, ti consiglierei la Klim Lightning, l'ho usata qualche mese e devo dire che funziona davvero bene oltre ad essere bella esteticamente... è semi-meccanica con la retroilluminazioni a 7 colori... i tasti sono comodi e la "scocca" e in alluminio rifinito, se sei interessato potrei cederti la mia a un buon compromesso !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.