|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
[Bi+sped] Vendo Intel Pentium G4560 + sk madre b250m
Ciao a tutti, vendo CPU Intel G4560 e scheda madre Gigabyte B250M-d3h al prezzo di 60 € + spese di spedizione
Regole: Precedenza 1) al mio prezzo 2) a mano EDIT: Vedere ultimo post
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 16-08-2019 alle 17:38. Motivo: Vedere post prezzo nuovo 80 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda com PM
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Edit
Ultima modifica di commi : 14-08-2019 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto anch' io.
La trattativa sembra in dirittura d' arrivo
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Coda nel caso la trattativa non vada in porto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Siccome aspettavo un pm dal venditore leggo solo adesso.
Spiacente ma dopo che un venditore scrive l' ok ad una mia proposta non vedo motivo nè possibilità di rivederla al rialzo. Non mi interessa fare perdere tempo ai modd con reclami e lamentele, perciò lascio stare tutto e mi limito ad inserire il venditore nella mia lista "utenti inaffidabili"
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nella ricerca devi inserire solo le cifre (4560).
Comunque questo è un link ad una vendita di materiale simile al tuo.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Il mod è comunque correttamente intervenuto ( ti ringrazio Iasudoru, ne approffito per chiederti per la ricerca ryzen Passami i dati per la spedizione che a bonifico ricevuto invio. Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma certo !
Comprendo perfettamente, (a parte il fatto che abbia postato sul thread senza prima scrivermi almeno un pm) tanto è vero che lascio perdere senza reclami e lamentazioni varie. Ti ringrazio, poi, per la proposta di perfezionare comunque la transazione. Però non ho la minima voglia di passare per approfittatore, sciacallo o come altro si voglia definire chi vuole lucrare su una svista/errore altrui. Perciò, come detto, lascio stare e puoi tranquillamente passare a chi si era accodato dopo di me. Buona vendita
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sì, grazie, risposto in pm
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Confermo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa al venditore e -dopo averla fatta privatamente con lui- faccio ammenda pubblica qui sul thread di vendita per il mio colpevole ritardo
Tutto benissimo, materiale ricevuto con ottimo, ottimo, imballo, e verificato. Conforme e perfettamente funzionante. Granzie ancora al cortesissimo e disponibile venditore, che raccomando a tutti senza riserve.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

non vedo motivo nè possibilità di rivederla al rialzo.