|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
[WEB] Creazione di un database che confronti le disponibilità
Salve a tutti,
provo a spiegare il mio obiettivo in maniera semplice. Premetto che sono molto poco pratico di questo mondo ma imparo facilmente. Il punto è questo: vorrei creare un sito in cui entrando, dopo ovviamente login e quant'altro, vedo una maschera che permetta di scegliere tra un serie di oggetti preimpostata quale ho disponibile, taglio e quantità. In aggiunta, se l'utente vuole, può scegliere in altra maschera di quali schede è alla ricerca. Il sistema dovrebbe matchare ad ogni inserimento/richiesta cosa è disponibile e restituire il risultato all'utente, mettendo in contatto ricerca ed offerta. Non so se è chiaro...il problema è che non so nemmeno cosa cercare su internet per impostare una soluzione. Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Un classico sito di ecommerce o quant'altro, in sostanza! Non è propriamente facile, ma con i dovuti aiuti qualcosina dovresti riuscire a fare. PS: In ogni caso hai sbgliato sezione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
Scusatemi allora. E' che non so esattamente cosa cerco...quindi nemmeno in quale sezione mettere la richiesta.
Chiedo ai mod di spostare (dove non so -_- ). Secondo te dunque è un sito di e-commerce? Io avevo pensato ad una specie di app di matching. Cosa dovrei cercare per cominciare ad indirizzare la cosa (non so se c'è qualche parola chiave)? Grazie per ora |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Guarda, purtroppo non sono un esperto e non me ne intendo, però mi viene in mente che potresti provare (su aiuto perchè non è facile questo linguaggio di programmazione) con mySQL inserendo delle querry di ricerca all'interno del sito/app. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.